Circolo Didattico Gela IV Luigi Capuana

0933930961 –   0933832270
  Gela (cl) – 93012

logo Miur scuola Luigi Capuana
"Una scuola gioiosa in cui tutti sono unici"

Progetto Pon Bullismo e cyberbullismo

6 Giu 2021 - Altri articoli

Con questo video realizzato interamente dai bambini che hanno partecipato al pon ” Navighiamo insieme per sconfiggere Capitan Saevus”, abbiamo voluto mostrare il lavoro svolto durante questo percorso formativo. Dai video e dagli elaborati fatti dai bambini si evince come gli argomenti trattati abbiano suscitato in loro interesse, promuovendo la consapevolezza dei tanti pericoli che si trovano nei social se non saputi usare correttamente. L’ intendo infatti non è quello di demonizzare l’uso dei social ma portare i ragazzi alle riflessioni che tale tematica implica. Straordinaria la sensibilità e maturità che i ragazzi hanno mostrato durante i vari dibattiti.

Contenuto non disponibile