“Mini Olimpiadi” alle Mura Timoleontee

6 Mag 2016 - Miniguide

Una grande partecipazione di ragazzi, insegnati e famiglie alle “Mini Olimpiadi” alle mura Timoleontee, iniziativa che rientra nell’ambito della “Primavera dell’Arte” organizzata dal museo archeologico di Gela. Un evento volto a promuovere e valorizzare la conoscenza del patrimonio archeologico della nostra città. La nostra scuola si è classificata al secondo posto come migliore coreografia ed era presente con le classi quinte A-C-D e le classi quarte A-D, accompagnate dalle insegnanti G.Riccobene (referente di ed. Fisica), M. Ferrara ( insegnante di ed. Fisica) e dalle insegnanti di classe: C. Di Dio, R. Tasca, M. Migliore, R. Lionti e C. Marù.

Eccellente il piazzamento dei nostri alunni di classe quinta.

Staffetta maschile 4×50 m
1° Posto: Maganuco Alberto- Saviano Biagio- Simonetti Claudio- Vella Kevin.
2° Posto: Giordano Ruben- Mulè Gianpaolo- Lucini Mattia- Russo Gianluca.

Staffetta femminile 4×50 m
2° Posto: Marù Carlotta, Romano Carlotta- Iozza Vanessa- Russo Rebecca.

Vortex
 Saviano Biagio– 2° Simonetti Claudio– 3° Messana Alessio.

Salto in lungo
 Simonetti Claudio– 2° Saviano Biagio.

-Corsa individuale (coppe)
2° Posto Russo Rebecca- 3° Posto Simonetti Claudio