Un ” Mare” di sostenibilità

5 Giu 2023 - Altri articoli

Le classi terze della Scuola Primaria “Capuana” hanno partecipato all’incontro con il Vice Comandante della capitaneria di porto di Gela in occasione delle “Giornate sulla sostenibilità ambientale”.
“Amare il nostro territorio significa conoscerlo, rispettarlo e proteggerlo”, questo è il senso dell’appuntamento, che si rinnova annualmente, con coloro che quotidianamente si impegnano a tutelare l’ambiente marino, risorsa fondamentale per la nostra città.
Si ringrazia la Capitaneria di porto di Gela, in particolare il Comandante in seconda, Luca Tesone, per la preziosa collaborazione e disponibilità.